La partita al Kennedy

Sull’erba è appoggiato un guantone da baseball dopo una partita. Al suo interno a cucchiaio c’è una pallina sonora e il cappellino con il logo dei Thunder Five. C’è anche una mazza da baseball in orizzontale.

Un signore si reca allo stadio Kennedy di Milano convinto di assistere ad una partita di baseball. Ma, alla fine viene catapultato in un altro mondo sportivo parallelo!

Per saperne di più riproducete questo trailer!

Vai alla puntata

Al Cinema con l’auricolare MOTTO Podcast

,Siamo tornati dalla rassegna INCinema 2025 di Udine! In questa puntata, Roberto ed Elena ti raccontano l'emozione di essere Media Partner e di battersi per un cinema totalmente accessibile 🤩.Scopri con noi l'importanza di vedere classici come "La dolce vita" di Fellini con audiodescrizione. Ne parliamo con l'ideatore Federico Spoletti e con le professioniste dell'AD: Sara Solito e Cristiana Traversa, che ci svelano l'arte e la professionalità dietro la voce narrante.Ascolterai anche la giovane voce di Federica Bufano, studentessa in studi sull'accessibilità dei media che rappresenta il futuro inclusivo di questo settore! 📚Infine, l'orgoglio di aver premiato, come giuria, il vincitore di INCorto 2025: "L’osservatore dell’est" 🏆.Prossime tappe per INCinema: Firenze (17 gennaio) e Trieste (20 gennaio)! 🇮🇹 Non perderti questo viaggio per un grande schermo inclusivo.

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Lascia un commento