La partita al Kennedy

Sull’erba è appoggiato un guantone da baseball dopo una partita. Al suo interno a cucchiaio c’è una pallina sonora e il cappellino con il logo dei Thunder Five. C’è anche una mazza da baseball in orizzontale.

Un signore si reca allo stadio Kennedy di Milano convinto di assistere ad una partita di baseball. Ma, alla fine viene catapultato in un altro mondo sportivo parallelo!

Per saperne di più riproducete questo trailer!

Vai alla puntata

Blind stories MOTTO Podcast

Inizia ufficialmente la terza stagione di Motto Podcast! Per ricominciare alla grande Roberto ed Elena hanno intervistato per voi il matematico ipovedente Michele Mele. Ci parlerà del suo algoritmo per gestire le assistenze speciali negli aeroporti, della sua passione per l’Inghilterra ma, sopratutto,del suo libro “L’universo fra le dita”! Attraverso 10 storie di non vedenti e ipovedenti che hanno lasciato il segno nella storia, fa trasparire un messaggio di inclusione e determinazione in sintonia con i temi della nostra trasmissione. Mettetevi dunque comodi e ascoltate la spumeggiante intervista conun giovane talento! Siamo sicuri che vi emozionerete! Buon ascolto…

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: