Il caffè fantasma di Omotesando

Vi piace il caffè e vi trovate dalle parti di Omotesando, ilfamoso viale alberato di Tokyo?

Allora sbrigatevi! Avete tempo fino al 23 Luglio per fare una capatina da The secret of drip (ひみつのドリップ)), una caffetteria quanto buona tanto segreta e misteriosa!

Una volta entrati nel locale infatti scoprirete che non ci lavora nessuno. Ma, nel bancone troverete una penna e un vlocco di fogli per le ordinazioni. Potrete selezionare il vostro caffè preferito tra più di 50 varianti divise per chicchi e aroma. Una volta selezionate le opzioni desiderate dovrete inserire la comanda e 80 yen (circa 50 centesimi di Euro). Dopo poco, dalla stessa fessura uscirà il vostro caffè bello, buono e fumante!

Il prezzo è molto economico se pensate alla zona abbastanza rinomata di Tokyo. Ma c’è un segreto proprio come dice il nome del locale! Accompagnato al caffè troverete una piccola letterina che vi invita a bussare alla porta nel retro del locale. Se provate a fare come proposto, un simpatico dipendente vi aprirà la porta e vi mostrerà la macchina del caffè a capsule con la quale vi ha preparato il vostro ordine!

Tutto questo ha un perché. Si tratta di una campagna pubblicitaria per promuovere le nuove macchine del caffè e relative capsule! Una idea molto originale e coinvolgente!

Se ci passate e degustate il loro caffè, fateci sapere!

Visita la pagina di Motto Japan


Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Entra a far parte della nostra community nei social!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Lascia un commento