la voce italiana negli emirati

Ad Abu Dhabi, Motto Podcast incontra Susanna Iacona Salafia, direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Abu Dhabi, per un’intervista esclusiva che ci porta dentro il cuore della presenza italiana negli Emirati.

Parliamo del ruolo dell’Istituto, dei progetti culturali che promuove, di come sono percepiti gli italiani negli Emirati Arabi Uniti e di cosa fanno concretamente sul territorio tra impresa, cultura e innovazione.

L’episodio fa parte di Motto on Tour, il progetto con cui Roberto Lachin ed Elena Travaini viaggiano nel mondo alla scoperta dell’accessibilità e costruiscono dialoghi con le istituzioni italiane all’estero. Un assaggio di diplomazia culturale, inclusione e visione internazionale raccontato dalla voce di chi rappresenta l’Italia negli Emirati.

Link partner

Istituto Italiano di Cultura di Abu Dhabi
ExploraMondo

Link Sponsor

Eurointerim
Mysportwear
BOLINA Ingegneria

Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Entra a far parte della nostra community nei social!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Lascia un commento