Un viaggio al buio

Acquistare un viaggio a sorpresa su internet, scoprire la destinazione solo 48 ore prima di partire… sembra una follia? In questa nuova puntata di Motto Podcast , Roberto ed Elena vi portano nel cuore della loro avventura: due non vedenti che decidono di affidarsi al caso per vivere un’esperienza senza precedenti!

Tra imprevisti, sfide e momenti di entusiasmo, racconteranno senza filtri i lati positivi e negativi di un viaggio organizzato “al buio”, svelando come si sono preparati, quali difficoltà hanno dovuto affrontare e quali strategie hanno adottato per trasformare l’incertezza in libertà.

Un episodio pieno di emozioni, risate e riflessioni su quanto, a volte, l’imprevisto possa diventare il nostro miglior alleato.

Siete pronti a partire con noi verso l’inaspettato? 

Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Entra a far parte della nostra community nei social!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Lascia un commento