Los Angeles experience Part 2

In questa nuova puntata di Motto Podcast, Roberto ed Elena continuano il loro straordinario viaggio a Los Angeles, immergendoci in un’avventura che trascende i confini visivi e ci porta dritti nel cuore pulsante della Città degli Angeli. La seconda parte della loro esplorazione è dedicata all’evento “Girls on tha Scene”, ma con un twist unico: attraverso gli occhi dell’accessibilità per i non vedenti, ci offrono una prospettiva diversa, confrontando le realtà americane con quelle italiane.

Preparatevi a vivere l’esperienza di un autogrill americano, un luogo dove il concetto di sosta si trasforma in un’esperienza tutta da scoprire. Lasciatevi sorprendere da una scoperta inaspettata a Pasadena, dove il fascino locale incontra storie e culture. Passeggiate virtualmente lungo la famosa Hollywood Boulevard, immergetevi nelle vibranti atmosfere di Little Tokyo, sentite la sabbia sotto i piedi sulla spiaggia di Santa Monica e lasciatevi emozionare dal Pattersen Automotive Museum, un luogo che ha regalato intense emozioni a Roberto.

Questo episodio non è solo un racconto di viaggio, ma un vero e proprio invito a esplorare Los Angeles attraverso un filtro diverso, quello dell’accessibilità e dell’inclusività. Un viaggio che dimostra come la bellezza e l’avventura possano essere accessibili a tutti, offrendo spunti di riflessione sulle differenze culturali e sociali tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Non perdete questa puntata di Motto Podcast, dove il viaggio diventa un’esperienza sensoriale che arricchisce l’anima e apre la mente. Ascoltateci per immergervi in un’avventura losangelina indimenticabile, narrata con passione, curiosità e un profondo senso di scoperta.

Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Entra a far parte della nostra community nei social!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Lascia un commento