Il gelato della dottoressa

Nella nuovissima puntata di Motto Podcast, Roberto ed Elena, reduci dall’eccezionale evento Freebility a Milano, catturano le storie e le risate direttamente dalla voce di una delle sue protagoniste: la dottoressa Caterina Tornani. Psicoterapeuta di professione ma gelataia per passione, la Dottoressa Tornani ci racconta il suo coraggioso salto dallo studio medico alla gelateria di famiglia a Vinci, tessendo le radici del passato con le innovazioni del presente.

Preparatevi a essere incantati dalla sua creazione più dolce e rivoluzionaria: la “Gelato Therapy by La Dottoressa”, un gelato con una ricetta tanto segreta quanto terapeutica. Ascoltate come questo dessert non sia solo una delizia per il palato, ma anche un balsamo per l’anima, offerto nei momenti più delicati ai clienti all’interno dei salotti culturali innovativi della sua gelateria. Qui, tra gusti avvolgenti e conversazioni profonde, si affrontano temi delicati come i disturbi alimentari, guidati da medici e professori invitati per l’occasione.

Non perdete l’opportunità di scoprire come il gelato possa diventare un ponte tra benessere mentale e piacere sensoriale. Sintonizzatevi su Motto Podcast e lasciatevi ispirare da questa storia di trasformazione e di dolce cura. Un episodio che promette di essere tanto gustoso quanto illuminante: perfetto per chi cerca sapori nuovi e spunti di riflessione. Non mancate, accendete le cuffie e preparate i cucchiai!

Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Entra a far parte della nostra community nei social!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Lascia un commento