Roberto e Elena ospiti degli Sneuronati

Roberto posa assieme alla regista Emanuela Zanetton che stringe un buchè di fiori sul palcoscenico del teatro di Maccagno

Il 7 Dicembre, Roberto Lachin ed Elena Travaini erano ospiti del gruppo degli Sneuronati presso l’auditorium di Maccagno in Lombardia.

Come l’anno scorso, hanno potuto assistere alla nuova rappresentazione ideata dalla regista Emanuela Zanetton dal titolo “Mai prestare la dentiera”. Una commedia brillante in due atti intervallati da ottima musica dal vivo. Il tema della rappresentazione è legato al periodo del Covid e all’ermaginazione coatta, sopratutto delle persone anziane. Emanuela e i suoi attori però hanno potuto trattare questa tematica con la solita verve e con molte battute divertenti che hanno fatto sorridere il pubblico presente.

La compagnia degli Sneuronati fa parte dell’ASD Amici di Angelo. Da tempo con i loro spettacoli effervescenti aiutano la famiglia Lazard attraverso le donazioni di ogni spettacolo.

Andrea lazard è un ragazzo colpito da anurisma celebrale che necessita molte cure, sedute di fisioterapia e molti ausili per affrontare la vita. Tutto ciò è molto costoso e, nonostante gli aiuti statali, servono ancora aiuti.

Se volete aiutare anche voi la famiglia di Andrea, potete contribuire con una donazione tramite bonifico bancario al seguente IBAN con causale Sostegno per Andrea:

Cod.iban IT18Q0503450400000000001986

Intestato A.S.D. “AMICI DI ANGELO”

Banco BPM Luino.

Per ulkteriori informazioni, visitate il sito di Amici di Angelo

Per ascoltare la puntata con gli Sneuronati clicca qui

Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: