Un sorriso a teatro

Locandina della rappresentazione teatrale “tutta colpa di quei microbi” performata a Maccagno il 10 e 11 Dicembre dal gruppo Gli Sneuronati

Per l’ultima puntata dell’anno, il Motto Podcast vi porta nell’auditorium di Maccagno in Lombardia.

Il 10 Dicembre, Roberto e Atena sono stati ospiti degli Sneuronati! In questo podcast, potrete sentire qualche spezzone dell’opera “Tutta colpa di quei microbi” che tratta i temi dell’inclusione sociale e non solo. Infatti, tutti gli incassi della serata saranno devoluti in beneficenza per aiutare Andrea e la sua mamma. Nel corso della puntata potrete ascoltare la loro storia e anche le voci del Sindaco Fabio Passera, la sceneggiatrice e prima attrice Emanuela Zanetton, Riccardo Bianchi Presidente di ASD Amici di Angelo, Sandro Gozzi, attore enSilvia Gozzi make up artist. Non poteva mancare la madrina della serata Elena Travaini a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per aver fatto sì che si potesse realizzare la trasmissione.

Mettetevi comodi in prima fila con noi e divertitevi nelle ultime ore del 2021. E poi, aiutiamo Andrea e la sua mamma! Più sotto ogni riferimento!

Come dare una mano ad Andrea

Se avete ascoltato la puntata e la storia di Andrea, offritegli il vostro supporto con una donazione mezzo bonifico bancario. Le somme pervenute all’associazione saranno impiegate per comprare ausili e mezzi di cui Andrea ha bisogno. Grazie di cuore per la Vostra generosità.

Ecco i dati bancari:

Iban: IT18Q0503450400000000001986

Beneficiario: ASD Amici di Angelo

Banca: Banco BPM Spa Luino

Causale: Solidarietà per Andrea Lazarz

Mail di riferimento:

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: