Nessuno può spezzare le mie ali

Foto di Amici miei al buio. Dietro a loro gli spalti illuminati dai cellulari degli spettatori in modalità torcia

Motto Podcast oggi vi porta in prima fila! Roberto ed Elena vi raccontano direttamente dal palco i momenti più entusiasmanti del Musical “This Is Me” ideato e realizzato dai Ragazzi dell’associazione Amici Miei Singing Group. 60 artisti amatoriali e professionisti. mossi dal desiderio comune di sensibilizzare il mondo, in particolar modo quello dei giovanissimi , sul tema del bullismo e cyberbullismo, hanno messo in scena uno spettacolo fatto di canto, musica, recitazione e danza. Emozionante.Di grande esempio il coinvolgimento all’interno del musical dei ragazzi delle scuole medie che si sono cimentati in diverse canzoni e flashmob. Tra gli ospiti speciali, oltre ad Elena, anche Annalisa Paolin con le loro testimonianze.

Lasciatevi trasportare in questo meraviglioso mondo fatto di musica e colori. Scoprirete con noi quanto essere unici sia un dono davvero speciale ❤️

Nota: si ringrazia Annalisa Paolin per averci concesso di inserire nella puntata la canzone “Nata come rosa” da lei composta e cantata nello spettacolo.

Si ringrazia altresì Amici miei Singing Group per aver invitato il Motto Podcast e per aver concesso di inserire in questa puntata alcuni spezzoni dei brani cantati e ballati durante lo spettacolo.

Amici miei Singing Group

I profili Instagram delle due ospiti speciali

Elena Travaini

Annalisa Paolin

Puntata precedente con Amici miei

Venice Connection, La melodia della gentilezza

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: