
Quest’anno per Natale il Motto Podcast vi porta a San Giovanni rotondo in Puglia.
Roberto infatti si sperimenta modello per una volta e partecipa ad un concorso di moda inclusivo organizzato dalla fashon desiner Rosanna Stega.
Proveremo tutti assieme a passare sulla passerella e vivere i backstage di una vera sfilata di moda. Inoltre, ci sarà la possibilità di ascoltare le voci di altri partecipanti e di ospiti illustri tra cui il famoso imitatore Stefano Bucci, il criminologo Antonio Russo, la Dott.ssa Raffaella De Santis, l’organizzatrice dell’evento Rosanna Stega e, nel finale, la nota blind ballerina Elena Travaini grande amica del Motto Podcast!
Quest’anno per Natale, mettetevi comodi in prima fila e realizzate il sogno di diventare modelle e modelli per il tempo della nostra trasmissione. Non ve ne pentirete!
Buon ascolto e Buon Natale a tutti!
Ps: ma Roberto come andrà alla sfilata?/image per scoprirlo leggi l’articolo di Elena Rodica Rotaru Qui
La sfilata
I concorrenti hanno sfilato due volte. In abiti casual prima ed eleganti alla fine.


L’abito casual che indossa Roberto è del brand Sara Ungendered.
Le premiazioni

La testimonial Elena Travaini posa con Miss e Mister Moda Fashon Special, Giusy Barraco e Roberto Lachin.

Foto di gruppo sul tappeto rosso con tutti i premiati al concorso.

Atena distesa felice tra le donne del concorso. Da sinistra, la testimonial Elena Travaini, Chiara di Maggio, Kenza, l’organizzatrice Rosanna Stega e la presentatrice Valeria Di Maggio.

Roberto posa felice accanto a Elena Travaini, entrambi con le fasce da Mister Moda Fashon lui e da Testimonial per la Puglia lei.
Fantastico, ho passato momenti felici, ascoltare le interviste, incuriosita, tutto molto intrigante, un programma che merita. Complimenti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Rosanna, ci fa molto piacere! Sappiamo dalle interviste che sei stata un’ottima organizzatrice! Grazie a te per aver fatto sì che questi momenti fossero memorabili!
"Mi piace""Mi piace"