Una stella tra le Turandot

Foto di Rebeka Lokar mentre si esibisce come Turandot in uno splendido abito blu. Si vede solo lei dietro a uno sfondo nero

Speciale di Pasqua dedicato agli amanti dell’opera. Questa volta Roberto intervista Rebeka Lokar, soprano internazionale che ci parleràdi Maribor e della sua carriera. Assieme a Paola invece parleremmo della Turandot che è stata interpretata da Rebeka in numerosipalcoscenici . Studieremmo la contestualizzazione storica, le fonti e i tre atti che la compongono con le opinioni di Rebeka e Paola. Non perdetevi questo super speciale. Sedetevi nelle poltroncine del Motto Theater e godetevi lo spettacolo!

Se ti è piaciuta questa puntata e ne vorresti altre simili, supporta il Motto Podcast Qui

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

6 pensieri riguardo “Una stella tra le Turandot

  1. Ciao Roberto, ho ascoltato questa puntata dall’Australia. Mi ricordo sempre la Turandot da quando ero alle elementari e l’abbiamo imparata per la recita di fine anno, ma non sapevo nulla di più. È stato molto interessante, grazie!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: