Roberto arriva a Maribor assieme a Paola, la musicologa ufficiale del Motto Podcast. Devono intervistare una soprano di caratura internazionale ma, per farlo dovranno risolvere degli enigmi. Riusciranno a farcela? La risposta è nell’ascoltar…
Si ringrazia Giulia Calovini per la riproduzione del brano in sottofondo
Roberto ed Elena, accompagnati dalla fantastica Flavia Bazzano di “Quelle che raccontano”, conducono un emozionante crossover sulla libertà di stampa 🗞️ e sui diritti delle persone con disabilità ♿, visti attraverso la lente dei media 📺 e degli sport per disabili 🥇.
Questa appassionante puntata sarà ricca di emozioni, riflessioni e spunti per approfondire questi temi così importanti per la nostra società.
Non perdete questa occasione unica di conoscere punti di vista differenti e di lasciarvi ispirare dalla speranza e dal coraggio di tutti coloro che si battono per la libertà e l’inclusione 👏💪
Cosa state aspettando? Accendete le casse, mettete le cuffie e preparatevi ad immergervi in un’esperienza di ascolto senza precedenti! 🎧💻💥
—
Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/roberto-lachin/message
Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese.
Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018.
Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva.
Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!
Visualizza più articoli