Il Grotto del sorriso

Il Motto Podcast ancora in trasferta per parlare di inclusione!

Oggi Roberto è ospite del Grotto del sorriso, un ristorante molto speciale che si trova a Cassano Valcuvia in provincia di Varese, Lombardia. La sua peculiarità più importante è quella di impiegare lavoratori con disabilità intellettiva. Tra una portata e l’altra, impareremo a conoscere alcuni di questi fantastici ragazzi e anche i volontari che sono al loro fianco nella gestione del locale.

Non può mancare ovviamente anche l’intervento della mitica Elena Travaini, anch’essa volontaria, Silvia Gozzi la makeup artist e Cristina Dede presidente della Cooperativa Costa Sorriso e, Ombretta e Manuel direttamente dalle cucine!

Nel finale, ci sarà spazio per parlare anche con il Maestro di judo Leonardo Marano che ha ospitato Roberto al Judo Bu-sen Luino per una iniziativa di sport al buio.

Mettetevi dunque comodi a tavola e immergetevi con noi nello splendido e inclusivo Grotto del sorriso! Buon ascolto!

Contatti e indirizzo

Ecco il recapito telefonico per prenotazioni e l’indirizzo del locale:

Via San Giuseppe 180
Cassano Valcuvia

Visita il sito del Grotto del sorriso!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: