Roberto nella rivista AMA di Alexandra Andries

Copertina di AMA tutta rosa. Nel centro, la foto di Alexandra vestita come un angelo, sorride alla fotocamera seduta su una scogliera

Alexandra Andries, già ospite del Motto Podcast, ha creato AMA: una rivista molto interessante che parla di moda, artigianato e racconta le storie di tante persone. Nel primo numero è ospite anche Roberto!

A partire da pag. 40 ci sono ben 6 pagine a lui dedicate con foto e, ovviamente, la sua storia. Da come a perso la vista al judo e alla nascita del Motto Podcast.

Foto della rivista aperta nelle pagine su Roberto

AMa è una rivista molto ben fatta, dai testi, ai colori e alla carta. Un piccolo gioiellino. Ogni articolo è sempre accompagnato da foto esplicative. In più, e redatta superbamente da Alexandra. Chi fosse interessato al suo acquisto può farlo attraverso il sito di Alexandra o il suo profilo Instagram. I contatti sono qui sotto.

Buona lettura a tutti!

Vai al sito Alexandra Andries oppure visita il suo Profilo Instagram

Puntata del Motto Podcast con Alexandra

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: