Due passi in Nicaragua

Puntata in doppia lingua: italiano e spagnolo

Episodio en dos idiomas: italiano y español

Voliamo tutti in Nicaragua!

Oggi sarà ospite Ricardo Mendoza, un non vedente nicaraguense. Attraverso la traduzione di Elena, ci racconterà di come sia la vita per chi non ci vede dalle sue parti.

Ritornano i reportage sulla vita all’estero per capire quanto siano diverse le possibilità e i modi di vivere per il mondo. Buon ascolto!

¡Volemos todos a Nicaragua!

El invitado de hoy será Ricardo Mendoza, un nicaragüense ciego. A través de la traducción de Elena, nos contará cómo es la vida de los ciegos en su parte del mundo.

Vuelven los reportajes sobre la vida en el extranjero, para entender lo diferentes que son las posibilidades y formas de vivir en el mundo. ¡Disfruta escuchando!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: