Venice Connection, una serata di judo al buio

Foto di gruppo sul tatami di tutti gli atleti del Judo Mestre 2001 bendati. Tra gli altri, compaiono Roberto ed Elena, il Maestro Pasini e la Maestra Tadini

Questa puntata di Venice Connection vede Roberto ed Elena in macchina sul ponte della Libertà. Stanno tornando a Venezia dopo una serata di judo al buio. In macchina con loro, i Maestri Michele Pasini e Manuela Tadini commenteranno l’evento svoltosi nella loro palestra.

Si parlerà anche delle loro carriere e dell’inclusione dello sport. Sono questi temi sempre cari al Motto Podcast.

Quindi, salite in macchina con noi e godetevi la chiacchierata in notturno veneziano!

Le foto di Manuela sono per gentile concessione di Genevieve Rinaldi

Judo Mestre 2001 nel web

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: