Love Island e il radioantismo

Gabriele posa in giacca e cravatta davanti alla sua postazione di radio amatore
Roberto ed Elena intervistano Gabriele Battaglia, radio amatore non vedente che ci racconterà la sua grande passione per il radioantismo. Vedremo come si è approcciato a questo mondo, come funziona e tutti quei particolari che rendono parlare per radio una attività un pò amarcord ma, molto romantica! Inoltre, ci racconterà di quella volta che ha “attivato” Love Island! Collegatevi sulla nostra banda di frequenza e ascoltate la storia di Gabriele, sarete catturati anche voi dalle onde radio!

Gruppo radioamatori italiani non vedenti

Gabriele ha creato il GRIN, gruppo radioamatori italiani non vedenti, a cui potete iscrivervi liberamente inviando una mail vuota a:

Riceverete una mail automatica in inglese. Rispondete sempre senza scrivere nulla e Gab riele vi darà la conferma di iscrizione. Buon divertimento!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

2 pensieri riguardo “Love Island e il radioantismo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: