Giusy intervista Gianluca Fava, avvocato e network marketing man

Foto di Gianluca con la toga dai cordoncini dorati fatta al Tribunale di Spoleto. Nel retro, la scritta La legge è uguale per tutti

Secondo appuntamento con le interviste di Giusy! Oggi andremo alla scoperta del Network marketing grazie a Gianluca Fava, un avvocato non vedente tutto fare.

Gianluca ha fatto del network marketing un suo grande hobby e ci racconterà qualcosa di lui e delle sue passioni.

Ringraziamo ancora una volta Giusy Serraino per la collaborazione con Motto Podcast, buon ascolto a tutti!

Una vita con Gianluca

Acquista il libro di Gianluca

La biografia di una persona che, nonostante una disabilità visiva totale, è riuscito a studiare, lavorare in più campi, sposarsi, essere genitore ed a svolgere tante altre attività di diverso tipo. Il testo vuole essere una testimonianza per le persone cosiddette normodotate ed un ulteriore sprone per le persone con disabilità che, ancora oggi, purtroppo si arrendono troppo facilmente.

Se vuoi saperne di più su questo libro, o altri scritti da Gianluca, contattalo al seguente indirizzo mail:

Tutti i link di Gianluca

Studio legale di Gianluca

Canale Youtube di Gianluca

Collana Diritto & Diritti curata da Gianluca Fava

Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: