Max e le Cuffie colorate!

la Svizzera in un’ora MOTTO Podcast

Nuova ed entusiasmante tappa per il viaggio di Motto on tour! In questa puntata vi portiamo oltreconfine, nella splendida Svizzera, per scoprire un luogo magico ed unico nel suo genere: la Swissminiatur, situata nell'incantevole paesino di Melide, sulle rive del lago di Lugano.Immaginate di fare un viaggio in tutta la Svizzera in pochi passi, camminando tra oltre cento modelli in scala dei monumenti, dei castelli e dei palazzi più famosi del Paese. Ma non è tutto! A rendere il parco un vero e proprio spettacolo in movimento c'è una fitta rete di ferie in miniatura, con treni che corrono sui binari, funivie che scalano montagne, battelli che solcano l'acqua e automobili di ogni genere che circolano instancabilmente.Insieme a Roberto Lachin, Elena Travaini e all'immancabile cane guida Roger, esploreremo questo microcosmo perfetto in modo del tutto speciale. Ad accompagnarci in questo viaggio ravvicinato e a raccontarci i segreti della struttura ci sarà un ospite d'eccezione: Alessandro Rezzonico, il vicepresidente di Swissminiatur.La nostra avventura non si limiterà ai vialetti del parco. Grazie a questa straordinaria collaborazione, vi porteremo letteralmente dietro le quinte della struttura, entrando all'interno dell'esclusivo atelier dove gli artigiani e i tecnici svolgono i meticolosi lavori di manutenzione, restauro e creazione dei modellini. Un'esperienza sensoriale e narrativa incredibile che mette in luce l'accessibilità, l'arte e la precisione svizzera.Cosa aspettate? Indossate le cuffie e venite a scoprire la Svizzera come non l'avete mai sentita prima! Buon ascolto a tutti!
  1. la Svizzera in un’ora
  2. Il volo che unì 2 mondi – i 1000 colori di Dobara Satoshi da Roma a Tokyo
  3. A casa da Louis Braille
  4. un cane Guida a Disneyland Paris
  5. L’allenatore nel VoiceOver
Roberto ospite delle cuffie colorate

Il libro delle Cuffie

Copertina di Cuffie colorate, abbiamo colorato il mondo

Se volete acquistare il libro dedicato ai 30 anni di storia delle Cuffie Colorate, scrivete a Max Vitali per email al seguente indirizzo:

Canale Youtube delle Cuffie colorate

Pagina Facebook delle cuffie

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Scopri di più da MOTTO PODCAST

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere