La croce delle donne

Roberto è al centro in abito da sera tra 2 Mister JP: a sinistra Mister JP è di schiena per mostrare il suo abito speciale mentre a destra è di fronte e sorride alla fotocamera

Questa puntata è stata registrata il 6 Novembre presso la villa Bellavitis di Treppo Grande in Friuli. Roberto è stato ospite del Comune di Treppo Grande e di Mister JP per presenziare ad una serata contro la violenza sulle donne.

Presente anche la celebre ballerina e modella Elena Travaini, ospite d’onore, che racconterà la sua esperienza con il cyber bullismo in un discorso emozionante e che scalda il cuore. Sul palco assieme a lei ci sarà Mister JP che presenterà il suo progetto di arte da indossare adeguato al tema della serata.

Nel corso della puntata potrete inoltre ascoltare le voci del Sindaco Manuela Celotti, Corinna Mestroni del Centro risorsa donna di San Daniele, alcuni ragazzi del gruppo Flames che con la loro musica hanno regalato bei momenti a tutti i presenti e,Silvia Gozzi make up artist inclusiva.

Sedetevi comodi in prima fila con noi e buon ascolto!

Si ringrazia il Comune di Treppo Grande e Mister JP per avere ospitato il Motto Podcast alla serata.

Un grande ringraziamento va anche alla Make up artist Silbia Gozzi e alla fotografa Genevieve Rinaldi per aver sempre sopportato Roberto e cullato il suo cane guida Atena.

Uno speciale ringraziamento va ad Elena Travaini e Mister JP semplicemente per esserci e regalare momenti da sogno a tutti.

Infine, si ringrazia per la concessione ad un pezzo dei Flames registrato durante l’evento.

Pagina Facebook di Mister JP

Pagina Facebook di Elena Travaini

Centro risorsa donna di San Daniele

Radio Flames

Gruppo Facebook Dona un colore a un bambino

Profilo Instagram di Silvia Gozzi

Profilo Instagram di Genevieve Rinaldi

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: