Blind Tennis!

Foto di gruppo tra atleti di Blind tennis, tecnici, accompagnatori e anche il presidente Fispic

Super speciale dedicato allo sport! L’otto e nove Maggio Roberto è stato ospite della Fispic per provare il Blind Tennis assieme ad altri atleti.

E’ una disciplina sportiva nata in Giappone che è finalmente approdata in Italia. Nel corso dello speciale Roberto parla assieme al Presidente Fispic Sandro Di Girolamo, al Tecnico Nazionale Paolo Chinellato, al responsabile Fispic per la Lombardia Gabriele Gervasoni e anche con Vincenzo Morgante Presidentissimo del Gruppo Arcobaleno e Attilio Frau, suo atleta.

Seguite con noi l’evoluzione del Blind Tennis! Buon ascolto!

Sito Fispic

Approfondimento sul Blind Tennis

Se ti è piaciuta questa puntata e vuoi supportare il Motto Podcast, puoi farlo con un semplice acquisto su Amazon dal nostro link sponsorizzato qui sotto. Una piccola percentuale del tuo acquisto andrà al Motto Podcast senza nessun costo aggiuntivo per te.

Vai al sito Amazon in collaborazione con Motto Podcast

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: