Summary
Per la seconda puntata intervisto Gabriele Scorsolini, un non vedente dalle mille idee che ci racconterà il suo viaggio sopra all’Himalaya! Sedetevi comodi e viaggiate con noi sulla vetta più alta del mondo. Se volete partecipare alla trasmissione e raccontare la vostra storia, scrivete a mottopod@yahoo.com
Link utili e sponsorizzati:
Volevo vedere l’Himalaya
Campana tibetana
Seguici sulla tua app preferita per i podcast
Entra a far parte della nostra community nei social!
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Pubblicato da mottopodcast
Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese.
Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018.
Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva.
Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!
Visualizza più articoli