Un caffè a Shibuya 

☕️ Roberto ed Elena sono agli sgoccioli del loro entusiasmante viaggio in Giappone… ma prima di partire, c’è tempo per un ultimo caffè – rigorosamente italiano – nel cuore pulsante di Shibuya!

Con loro c’è un ospite davvero speciale: Rodi Chamn , italiano trapiantato in Giappone da ben 17 anni , senza mai essere tornato in patria!

In questa chiacchierata frizzante, ci racconta i retroscena dei suoi lavori “particolari” nel Paese del Sol Levante: dalla guida turistica per italiani assetati di cultura nipponica, fino all’export di videogiochi e prodotti tech!

Tra pro e contro della vita giapponese , aneddoti esilaranti , curiosità e qualche risata assicurata, preparatevi a un episodio che sa di espresso… ma con vista sui grattacieli di Tokyo!

Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Entra a far parte della nostra community nei social!

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Lascia un commento