Mariana e i diritti umani

Ultima puntata dell’anno dedicata al sociale. Elena e Roberto sono ospiti a Palazzo Moriggia a Milano per la giornata mondiale sui diritti umani promossa da Mariana Veintimilla.

Nel corso della puntata potrete ascoltare alcuni dei protagonisti dell’evento tra cui Victor Gutierrez Presidente della Commissione dei diritti umani per la zona iberico americana, Antonio Carranza e Narcisa Soria Valencia rispettivamente Console dell’Ecuador ed ativista per l’Ecuador dei diritti umani, Diana De Marchi presidente pari opportunità del Comune di Milano.

Special guest sarà Mariana Veintimilla che ci racconterà il perché del suo interessamento ed attivismo nei diritti umani, come nasce la Casa della moda culturale e i suoi progetti futuri.

Non finisce qua! Elena e Roberto hanno anche ricevuto un riconoscimento a testa per il loro attivismo e potrete ascoltare anche un estratto dei loro discorsi.

Sedetevi comodi in prima fila con noi e ascoltate queste cronache importanti!

Seguici sulla tua app preferita per i podcast

Apple podcast
Spotify
Audible
Amazon music
Google podcast 
Alexa

Pubblicato da mottopodcast

Sono laureato in Lingue e Civiltà Orientali presso l’università Ca’Foscari di Venezia con specializzazione in Letteratura Giapponese. Sono un blind judoka e come atleta sono 2 volte vice campione italiano Fispic e vincitore del premio Natale dello Sportivo a Venezia nel 2018. Mi occupo di divulgare l’inclusività sportiva. Mi sono lanciato nel mondo del podcasting per raccontare storie incredibili e stimolare tutti a realizzare i propri sogni!

Una opinione su "Mariana e i diritti umani"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: